top of page
Edil prillo.png

I NOSTRI SETTORI DI INTERVENTO

Ristrutturazione : Demolizioni - Opere strutturali - Opere in cemento armato - Murature ed Intonaci - Pavimenti e rivestimenti - Strutture in cartongesso - Serramenti interni ed esterni - Tinteggiature - Opere esterneone.

Impiantistica : Condizionamento - Climatizzazione - Refrigerazione - Antincendio - Idrici/Sanitari - Umidificazione e deumidificazione - Depurazione dell’aria - Termoventilazione.

Tecnologici :  Impianti civili - Impianti industriali - Trasmissione dati e reti LAN - Impianti telefonici - Videosorveglianza - Ricezione allarmi - Rilevazione fumi - Impianti di sicurezza

​

EDIL PRILLO E' LA STORIA A DETERMINARE IL VALORE DI UN'IMPRESA

Info e contatti
3391734819 - 3384828636

​

happy gomme

Happy Gomme, passione pneumatci

Siamo un giovane gruppo di gommisti, ognuno con anni di esperienza consolidata e confluita nell'unione delle personali attività a nome unico: Happy Gomme. L'unione fa la forza, questo è il nostro motto. Ci ripaga ogni giorno: riusciamo ad offrire pneumatici al miglior prezzo ed un vasto assortimento a vantaggio della qualità. Per i tuoi pneumatici rivolgiti con fiducia al più vicino centro di montaggio Happy Gomme. Puoi trovare Happy Gomme a Napoli, Caserta, Avellino e Cagliari.

R&S PONTEGGI di Umberto Raiano

R & S. Ponteggi di Napoli, vanta un’esperienza pluriennale nell’installazione e noleggio ponteggi edili e navali. Negli anni siamo arrivati a rappresentare una garanzia di qualità e attenzione alla sicurezza. Questo ci ha reso partner ideale in Italia e all’estero per il cliente pubblico o per le aziende private, edili o navali, che desiderano professionalità negli interventi, con operatori qualificati e progettisti professionisti, e un’offerta all inclusive.

L’azienda nasce circa 10 anni fa da un’idea dell’Amministratore RAIANO Umberto.

In particolare l’attività lavorativa riguarda la progettazione, montaggio, smontaggio e noleggio di ponteggi realizzati con strutture a telai prefabbricati e/o tubo e giunto.

L’azienda, nel corso di questo decennio, ha acquisito una grande conoscenza ed esperienza nel montaggio di ponteggi, il tutto scaturito dalle numerose e specifiche richieste fatte da imprese operanti nel campo edile, impiantistico e navale.

La nostra sede operativa nel comune di Cercola (NA), si sviluppa su circa mq 1700 suddivisi in

area deposito, area officina, parcheggi, magazzini e uffici. All’interno della suddetta struttura vengono stipati i circa 50.000 mq di ponteggio a telaio prefabbricato di nostra proprietà nonché il materiale per realizzare strutture a tubo e giunto e tutte le attrezzature necessarie alla fase di montaggio.

Inoltre l’azienda ha un parco automezzi costituito da camion con gru, 3 autocarri cassonati, 3 autocarri per il trasporto degli operai ed un’auto aziendale.

New Project.png

La GEMS AUTO MOTO, Azienda leader nella vendita di auto nuove ed usate, di moto e di noleggio a breve e lungo termine, si distribuisce sul territorio vesuviano con ben 3 sedi:

Via S.B. Cozzolino 65/E, 
Ercolano  - Via S.B. Cozzolino 36 (angolo Via Viola), 
Ercolano- Via circumvallazione 160/168, 
Torre del Greco 

                0817774677                                       0815749465                                          0818823809

Ogni sede è gestita con professionalità e cortesia, valutando insieme al cliente la migliore opportunità.

Plurimarche controllate e garantite, grazie ad una selezione attenta dell'usato.

GEMS AUTOMOTO, l'occasione per viaggiare...

​

Senza titolo-7.png

L’Accademia MedEATerranea nasce come sintesi di un’attività decennale nell’ambito della ricerca e della comunicazione scientifica svolta dall’omonima associazione in ambito agroalimentare e oggi si afferma come l’unico centro di alta formazione enogastronomica integrata presente in Campania e nel sud Italia.

La nostra offerta spazia tra corsi di avviamento alle professioni con un approccio altamente pratico, che si focalizza su un rapido inserimento nel mondo del lavoro, corsi di perfezionamento, seminari e workshop anche per appassionati che cercano esperienze di gusto e divertimento in cucina.

I Corsi Professionali MedEATerranea, realizzati insieme al partner scientifico-formativo Sire Food Academy, formano cuochi, pasticceri e pizzaioli con qualifiche attestate dal MIUR e dalla Regione Campania.

Il Comitato Scientifico dell’Accademia, presieduto dal Prof. Antonio Giordano, è vettore dell’innovazione culturale e produttiva, nel settore della enogastronomia, delle scienze dell’alimentazione e delle discipline afferenti e trasversali attraverso la formazione e la divulgazione frutto di accordi, di partnership e convenzioni scientifiche con università pubbliche nazionali ed internazionali ed enti di ricerca pubblici e privati.

Schettini.png

REVISIONI AUTO E MOTO -  OFFICINA MECCANICA -  ELETTRAUTO  - ISTALLAZIONE G.P.L.  - GANCI TRAINO ED ARIA CONDIZIONATA

L'attenzione con la quale la Ditta Schettini di Aniello Schettini, opera sulle autovetture, è il riflesso dalla professionalità dei suoi operatori e di chi ha costruito nel tempo.

CORSO UMBERTO I, 34 - ERCOLANO

INFO E CONTATTI :  081 777 6739 - info@officinaschettini.com

​

​

Supermercati_Etè.png

La storia di una famiglia racchiusa nel grande senso di sacrifico tramandato da padre in figlio, dalla storica "puteca" di Via Canalone (ancora in attiività) ad arrivare ai locali di via B.Cozzolino, per approdare con impegno , qualità e professionalità a Via del Corallo (Portici).

Aniello e Pasquale, due fratelli accomunati dalla grande passione di famiglia, dalla capacità di comprendere le esigenze del mercato e portare nelle case, e sulle tavole dei propri clienti esclusivamente prodotti di alta qualità.

Offerte e promozioni non mancano al ricco curriculum di questa importante azienda

​

bottom of page