top of page
i_MASTRò.png

i Mastrò

La storia di questa società ha origini lontane. Inizia quando il nonno e successivamente il padre degli attuali titolari, iniziarono a commercializzare patate. Da questa esperienza quarantennale nasce, nel 2016, iMastrò leader nel commercio all’ingrosso e al dettaglio di patate, cipolle, aglio, scalogno e zenzero. Negli anni, l’impegno e la professionalità, hanno portato l’azienda a crescere, puntando sempre più sulla qualità dei prodotti trattati e sulla continua innovazione. Oggi la ditta possiede mezzi di proprietà per la distribuzione e una rete vendita sempre più capillare.

Aum Aum.png

AUM AUM Pub & Grill

AUM AUM Pub & Grill, straordinaria realtà della città di Ercolano.

Ristorazione allo stato puro, 

qualità nei prodotti e servizio impeccabile,  realtà alle falde del Vesuvio,  abbracciata dall'accoglienza e dalla professionalità di Salvatore e Giovanna, fratelli ma soprattutto soci impeccabili, che come unico obiettivo la soddisfazione della propria clientela.

Aum AUm Pub & Grill

via Sacerdote Benedetto Cozzolino

Ercolano

​

Cucina multietnica

Parcheggio

Posti a sedere all'aperto
Accetta prenotazioni
Servizio ai tavoli
Prenotazione non obbligatoria

cvf.png

Edil CVF Infissi

Ditta specializzata nella progettazione e realizzazione di strutture fisse e mobili in ferro: porte blindate, infissi, soppalchi, solai, e tutti i tipi di lavori edili ristrutturazione appartamento, facciate dei palazzi, e pitturazione.

La professionalità di Ciro Cozzolino e del suo Team, vi accompagneranno nella realizzazione dei vostri sogni.

mEDETERRANEA.jpg

EUROBET

Anche l'accademia enogastronomica

MED EAT ERRANEA

​

ha scelto di sostenere un iniziativa dai grandi valori sociali e aggregativi.

PANNELLO GENEROSO 145X148 BOZZA 1 WEB.jp

GENEROSO 

Il pasticciere più bravo del mondo è di Ercolano. Generoso è il nome della sua pasticceria, lui è Matteo Cutolo. Nato a Torre del Greco, 40 anni,  Matteo quest’anno si è aggiudicato il primo posto del Campionato Mondiale organizzato dalla Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria e Cioccolateria, insieme ad un team tutto meridionale. Una coppa tira l’altra, perché nel 2016 ha vinto da solo quella

della competizione nazionale.

Più bravo del mondo, più bravo d’Italia. Generoso con tutti, soprattutto con i clienti che affollano numerosi il suo negozio, aspettando impazienti che sul tabellone compaia il numero preso all’ingresso. Proprio all’ingresso è esposta  la foto del nonno che ha battezzato la pasticceria nel 1962. Generoso era il nome e Domanda il cognome. Di tante, una lecita è il segreto di tutti questi successi. E la risposta sta in un giusto bilanciamento nella produzione di innovazione e tradizione. “Tra i dolci più richiesti c’è il Volo” – dice Matteo – “la torta con cui ho vinto il premio nel 2016, una mousse su pan di spagna al cioccolato con stratificazioni verticali e non orizzontali, ma anche sfogliatelle, babà e pastiere”.Così ha raggiunto i suoi primati che ha accolto, afferma, “con  una gioia immensa”. La stessa con cui  ha raccontato la sua storia, nata all’università quando, a soli tre esami dalla laurea, decise di dedicarsi all’attività del nonno. La laurea in economia, però, è stata un valore aggiunto perché, dice, “mi ha dato la precisione del gelataio e l’attenzione alle dosi degli ingredienti”. La stessa attenzione che ha dedicato al territorio quando è stato coinvolto in una battaglia antiracket nel 2010, con altri commercianti del posto, condotta, dice, “pensando al futuro dei miei figli”. Tanti i suoi progetti futuri, ma non li svela apertamente perché, come ogni pasticciere che si rispetti, conserva gelosamente i segreti. Torna al bancone e, con amore, continua il lavoro quotidiano. Forse, l’unico grande segreto di ogni mestiere.

Roscir.png

Roscir Cafè

Il Roscir cafè nato 8 anni fa dall'idea di Cira e Donato, oggi in fase di ristrutturazione, è stato quanto di più abile ed ingegnoso si è realizzato in un territorio difficile, dove scommettere era simbolo di grande coraggio. oggi a distanza di quel tempo la determinazione e la caparbietà dei due coniugi, accompagnati da uno staff di eccellenza , ha trovato conferma nella qualità e cortesia da sempre adoperata per far si che la clientela vivesse momenti di svago cosi come se l'intera azienda li accogliesse nella propria casa.

​

Roscir Cafè

Bar - Caffetteria - Lounge bar

Ristò

​

Corso Italia 64/66 - Ercolano

Garage Diaz.png

Autolavaggio Garage

Diaz

Salve a tutti, mi chiamo Ignazio Pignalosa, e questa è la mia storia… almeno quella che riguarda direttamente la mia attività: l’Autolavaggio Garage Diaz.

​

La passione per l’automobile mi è stata trasmessa da mio padre: autoriparatore e garagista dagli

anni ‘80 ad oggi. Da lui, infatti, ho ereditato la passione per l’automobile e la gestione del garage.

L’amore per il suo lavoro e il contatto giornaliero con tantissime persone mi ha formato giorno

dopo giorno ed mi ha insegnato il valore del vero lavoro, quello fatto con amore, dedizione e passione.

Sono nato il 22 Luglio del 1983 ed a soli 13 anni ero già in grado di guidare un’automobile.

Crescendo ho sentito l’esigenza di crearmi un lavoro tutto mio, in un’altra realtà che mi appartenesse davvero; mi sono così allontanato dal garage di famiglia dove sono cresciuto. Sentivo il bisogno di mettermi in gioco e di mettere a disposizione di nuovi clienti la mia esperienza e le mie qualità.

Nel 2005 rilevai l’attività che oggi gestisco, quello che sarebbe poi diventato l’Autolavaggio Garage Diaz. All’epoca, era un garage mal gestito e molto malandato. Passo dopo passo però, incominciai a renderlo più vicino al mio modo di concepire quest’attività. In un secondo momento, mi avvicinai anche al mondo del lavaggio auto, e così decisi di aggiungere tale ramo all’interno del mio Garage.

I primi anni furono davvero burrascosi, e riuscii a superarli solo grazie al grande supporto di mio padre. Col passare del tempo, la mia curiosità e le mie attitudini, mi hanno portato a stretto contatto con il mondo dell’auto detailing. In breve tempo, grazie anche ad un sempre maggior numero di clienti soddisfatti dai miei trattamenti, sono riuscito ad attrarre l’interesse dei tecnici specializzati MaFra, azienda leader nel settore dei prodotti per autolavaggio e detailing. Nacque così, con mio grande orgoglio, una partnership che dura ancora oggi: Autolavaggio Garage Diaz è infatti Centro Autorizzato MaFra ed Esclusivista di zona. Ho partecipato e continuo a partecipare a moltissimi corsi tenuti direttamente da tecnici e sviluppatori MaFra - talvolta tenuti anche presso la mia attività - dove si sperimentano nuovi macchinari, nuovi prodotti e soprattutto nuove tecniche. La mia infinita voglia di lavorare, apprendere nuove tecniche , investire in infrastrutture, prodotti e formazione, mi hanno permesso col tempo di diventare quello che sono: #IlGuappodelPulito.

EDIL VESUVIO  di Christian Nocerino

EDIL VESUVIO

di Christian Nocerino

La Professionalità di un'azienda che ama il suo lavoro, vi accompagnerà nella realizzazione di opere altamente tecniche o di interventi di ordinaria manutenzione.

Christian e il suo Team, non faranno mai mancare il loro apporto sotto ogni forma.

Vodafone STORE PIAZZA TRIESTE Ercolano

Vodafone Store

Piazza Trieste - Ercolano

la Vodafone Store di Piazza trieste ad Ercolano, ubicata al civico 19/20 , guidata da Felice con l'aiuto di validi collaboratori, è un esercizio che accoglie tutti con il sorriso, con grande professionalità, ricercando attraverso gli innumerevoli prodotti e svariate tariffe sia per abitazione che business (P.IVa) la solusione migliore alle tue esigenze.

Visita il Vodafone Store by I Fast Service srl e troverai la strada giusta per la tua comunicazione.

Villa Cupido.png

VILLA CUPIDO

Ricevimenti

Villa Cupido

immersa nel verde intenso del Parco Nazionale del Vesuvio è la location ideale per il tuo evento unico e indimenticabile. Banchetti Nuziali, anniversari e tutte le occasioni importanti da festeggiare con le persone più care. La maestosità del Vesuvio, la natura ed il golfo di Napoli sono la cornice per ricevimenti memorabili .

Eurobet.png

EUROBET

La passione per lo sport e la capacità di comprender ele esigenze del territorio attraverso un luogo di aggregazione servito con professionalità dal suo titolare Ciro, e dal confort di ambienti riservati, accompagnati dal servizio bar, rendono le sedi di Eurobet Ercolano, luoghi di passione per lo sport e per il gioco.

bottom of page